TTG, edizione 2023 a Rimini: promozione del turismo mondiale
Archeoares vi aspetta al TTG di Rimini per scoprire l’offerta culturale di Narni presso lo stand di Diego Pieroni, rappresentante della Dream Factory, azienda promotrice, insieme all’ente Corsa all’Anello, del Museo Multimedievale, nel cuore della città di Narni.
Dall’11 al 13 ottobre il quartiere fieristico di Rimini ospiterà la 60esima edizione del TTG Travel Experience, la manifestazione italiana per la promozione del turismo mondiale.
La fiera attira ogni anno personaggi di spicco nel campo del turismo e dei trasporti.
Il tema scelto per l’edizione 2023 è “The year of UTOPIA. Live. Believe.”. L’obiettivo è incoraggiare le aziende ad una riforma dei valori e della progettazione che siano più sensibili alle sfide dell’odierno.
Il tempo dell'”Utopia” è arrivato: le aziende sono invitate a farsi carico di una svolta imprenditoriale e a rivoluzionare l’idea del viaggio. Si auspica che il turismo diventi spazio di riflessione, dialogo e partecipazione diretta con il luogo di vacanza.
Francesco Aliperti interverrà il prossimo 12 ottobre presso il TTG Travel Experience di Rimini.
Il Dott. Aliperti lavora da oltre quindici anni nel campo dei servizi museali ed è socio fondatore di Archeoares Snc, società di servizi nata allo scopo di migliorare l’esperienza culturale all’interno delle strutture in cui opera.
Nel territorio umbro, più precisamente a Narni, la società gestisce il Museo della Città e del Territorio presso Palazzo Eroli, il Museo Multimedievale e la Rocca Albornoz.
Nell’intento di rendere la visita più accessibile e conveniente, Archeoares offre due tipologie di biglietto cumulativo, chiamato “Narni Pass”: il pass di 9€ combina le visite al Museo Eroli e al Museo Multimedievale; il ticket di 14€ della validità di tre mesi garantisce, invece, l’accesso diretto a tutte e tre le strutture e, inoltre, al Teatro Manini e all’ASP Beata Lucia.
In un’unica soluzione il visitatore potrà dunque scoprire la storia di Narni, godere della sua vista e vivere un’esperienza imperdibile.
Non esitate a contattarci per fissare un appuntamento con i nostri operatori, per conoscerci e valutare nuove collaborazioni al seguente numero: Dott. Francesco Aliperti, +39 3381336529.
Per maggiori informazioni sulla manifestazione e sui panel, cliccare qui.