ARNIA33 autumn exhibit
Sabato 21 settembre 2024, alle ore 18.00, la Rocca Albornoz di Narni ospita “Autumn Exibit”, il terzo appuntamento dell’anno con “Arnia33 – La Rocca delle Arti”, curato dalla società Archeoares e dallo storico dell’arte Antonio Rocca e sostenuto dal Comune di Narni.
Sarà possibile visitare la mostra a cura di Paolo Trioschi, la collettiva dell’Accademia di belle arti di Viterbo, la wunderkammer di Fabio Lapiana e l’area dedicata a Crack! fumetti dirompenti.
All’interno del progetto Arnia33 per Narni verrà inaugurata la mostra personale “Zoografie. Respiri allegorici” dell’artista narnese Giulia Di Clemente, a cura di Paola Samaritani.
In conclusione verranno resi noti i nomi dei nuovi artisti che si uniranno alla squadra di Arnia.
Il progetto Arnia33 è stato immaginato come un’arca, un luogo dove coltivare il futuro dell’arte. L’idea è quella di rivoluzionare una fortezza concepita come luogo del potere, trasformandola in uno spazio di dispiegamento della potenza creativa delle nuove generazioni. A garanzia del progetto è stato costituito un comitato scientifico che vaglierà di volta in volta tutte le proposte dei giovani artisti.
L’appuntamento di sabato 21 settembre 2024 è ad ingresso libero e senza obbligo di prenotazione.
Per informazioni è possibile contattare i responsabili chiamando il numero di telefono 3512385302 (anche Whatsapp) oppure scrivendo una email all’indirizzo di posta elettronica narni@archeoares.com